venerdì 25 novembre 2011
Bell & Ross apre il suo negozio online su Facebook
Sempre un leader online, Bell & Ross fa ora il suo negozio on-line disponibile sulla sua pagina Facebook. Il negozio online è disponibile per i residenti degli Stati Uniti e in Europa. Ora usando Facebook, i fan possono trovare le ultime informazioni, consultare il Bell & Ross linea, favoriti condividere e orologi acquistare direttamente. Fare clic sulla scheda "e-Boutique" sulla pagina Facebook del marchio, o clicca qui di andare a visitare.see more orologi and replica rolex
martedì 1 novembre 2011
Omega Speedmaster Plaisted spedizione polare: La Speedmaster Goes To The North Pole Prima il suo viaggio verso la Luna
L'Omega Speedmaster Professional è conosciuto da molti come l'orologio lunare, dopo l'ormai leggendario viaggio nello spazio al polso degli astronauti dell'Apollo (e abbiamo caratterizzato un paio di). Ma è possibile che questa Omega effettivamente rese testimonianza a un'altra grande impresa esplorare un anno prima che Neil Armstrong sbarcò sulla luna? E 'più che possibile, è vero al 100%.
Alla fine del 1960, un venditore di assicurazioni del Nebraska con un debole per motoslitte pensò tra sé: "Ehi, se motoslitte sono così grandi, perché non posso guidare una al Polo Nord?". E il lungo e corto di esso è .... ha fatto. Dopo un tentativo fallito nel 1967, i venditori di assicurazioni di cui sopra, Ralph Plaisted, e tre dei suoi colleghi (che sono stati notevolmente avventurieri più esperti) ha reso per quello che hanno calcolato essere 90 gradi latitudine Nord o al Polo Nord.
Che cosa è così grande circa come hanno calcolato che la posizione è che essi usato solo un sestante e un Omega Speedmaster. Secondo Omega se stessi, gli equipaggi orologi 'sono stati controllati via radio ogni giorno e nessuno di loro ha perso più di 1 secondo al giorno ... non insignificante considerando la temperatura variava da-62F a vapore-14F.
We capita di avere trovato uno dei Speedmaster stesso che ha fatto fino al Polo Nord con Ralph Plaisted, o almeno così crediamo. In realtà, a essere più precisi, abbiamo trovato le immagini di quella che è stata venduta poco tempo fa. Questa Omega Speedmaster Professional è dal 1968, presenta lo stesso movimento che fece la luna, ed è in ottime condizioni. L'orologio dispone in realtà un fondello con la scritta "Plaisted Polar Expedition 1968", che è qualcosa di mai visto prima. Questo ci porta (e il venditore) a credere che questa Speedmaster era in realtà uno dei quattro che ha fatto alla schiena Polo Nord nel 1968 ... davvero incredibile.
Clicca qui per vedere il Plaister Polar Expedition Omega Speedmaster Professional (che ora è venduto, purtroppo). see more orologi and replica rolex
Iscriviti a:
Post (Atom)