n
generale, gli acquirenti in India sono molto conservatori e
preferiscono investimenti sicuri a marche popolari che sono molto
apprezzate sul mercato secondario in caso di rivendita. Nel caso di ore è molto importante e lo stato del marchio, e lo status sociale del compratore.
Tradizionalmente, in India come l'oro giallo. Ma nel caso di orologio questo non è vero - un acciaio molto popolare, platino e oro bianco.
orologio d'oro, probabilmente diventano più attivamente comprato dopo
l'inasprimento delle norme in materia di pagamento in contanti - a
partire dalla metà del 2016 in India non può acquistare beni più costosi
$ 3.000 senza identificazione. Ora arriva il processo della lotta con il pagamento in contanti.
Per quanto riguarda le tendenze attuali, secondo un sondaggio di
rivenditori, gli orologi più popolari in India nel segmento di lusso
sono: Rolex, Audemars Piguet, Breguet, Ulysee Nardin, Hublot, Cartier,
Panerai, IWC, Bulgari, Omega e Breitling.
I modelli specifici sono contrassegnati Audemars Piguet Royal Oak
Offshore, Rolex Datejust e Daytona, Breguet Reine de Naples, Bulgari
Serpenti, Breitling, Super Ocean, Breitling Super Avenger, Omega
Constellation, Cartier Ballon Bleu, Panerai Luminor, IWC Portofino e
portoghese. collezionisti Tempo caccia limitki Audemars Piguet, Breguet e Hublot.
In questo caso, le donne acquistano più ore rispetto agli uomini. Le donne amano guardare con diamanti. Preferiscono oro rosa giallo e bianco. In genere è caratteristico della moda indiana femminile.
Ebbene, i giovani scelgono orologio automatico in acciaio su un bracciale in acciaio o su una gomma. Ecco i modelli più popolari di Hublot.
L'età media di indiani sono già inclini a quarzo, che è più pratico,
bene, in 40-50 anni stanno già muovendo per orologi l'oro con
complicazioni. visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex
lunedì 7 agosto 2017
martedì 18 luglio 2017
Secondo il New York Times, Apple starebbe lavorando ad un iWatch
l
New York Times conferma alcune voci di cui abbiamo parlato tempo fa e
afferma con certezza che Apple sta sperimentando particolarmente
intelligenti orologi.
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano americano, la Coning -
società che realizza il Gorilla Glass per gli iPhone - ha sviluppato un
vetro ricurvo chiamato Willow che potrebbe essere utilizzato su piccoli
dispositivi da polso.
Gli smartwatch sono dei prodotti che proprio negli ultimi 12 mesi hanno
sempre più interessato aziende e utenti, tanto che al CES di Las Vegas
sono stati presentati diversi modelli. Ora sembra che anche Apple sia interessata alla realizzazione del suo " iWatch ", magari con una versione ottimizzata di iOS e una perfetta integrazione con iPhone e iPad.
Il New York Times ci fa sapere che Apple starebbe già già sperimentando un dispositivo di questo tipo nei laboratori segreti di Cupertino. Si tratterà di un orologio da polso con vetro ricurvo che va ad abbracciare tutto il polso dell'utente : uno smartwatch unico nel suo genere, quindi, realizzato interamente in vetro.
[Via MacRumors]
Il New York Times ci fa sapere che Apple starebbe già già sperimentando un dispositivo di questo tipo nei laboratori segreti di Cupertino. Si tratterà di un orologio da polso con vetro ricurvo che va ad abbracciare tutto il polso dell'utente : uno smartwatch unico nel suo genere, quindi, realizzato interamente in vetro.
[Via MacRumors]
Per restare sempre aggiornato sul tema di questa articolo, puoi
seguirci su Twitter , aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i
nostri articoli via RSS . Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
visualizzare più rolex repliche e copie rolex
martedì 13 giugno 2017
Patek Philippe di riferimento 5175 Grandmaster Chime: Il grande maestro del ring
o commemorare il 175 ° anniversario della sua fondazione , Patek Philippe ha creato una collezione di orologi commemorativi in edizioni limitate, uno si distingue particolarmente. Il Grandmaster Chime è, ad oggi, l'orologio da polso più complicato dell'azienda di famiglia di Ginevra e certamente uno degli orologi più complicati del mondo. Questa sofisticazione non è solo il numero di complicanze, ma anche il tipo di funzioni, di cui due sono anteprime mondiali.
Il Grandmaster Chime è anche il primo orologio da polso double face Patek Philippe può essere indossato a piacere sia con dial-up - per onorare sia le indicazioni di tempo e suonerie, sia istantanea calendario perpetuo.
Questo comfort è garantito da un meccanismo di rotazione ingegnoso processuale depositato negli elementi di fissaggio della cinghia, che ha una elevata facilità di utilizzo e protegge orologio perfettamente affidabile nella posizione selezionata. Informazioni essenziali come il tempo di ore / minuti e data vengono visualizzati sui due quadranti. Per garantire la massima sicurezza e comodità, Patek Philippe ha anche progettato ulteriori meccanismi intelligenti che escludono qualsiasi maltrattamento e quindi proteggere il movimento ultracompliqué, con le sue innumerevoli minuscoli pezzi.
Il Patek Philippe Grandmaster stesso Chime come un orologio da polso più unico che raro, sia per la sua complessità, il suo ingegnoso design o la sua eleganza tecnica ed estetica . I doppi lati 47 mm Cassa case - oltre a quattro barili - un totale di 20 complicazioni , tra le sue caratteristiche popolari e attesa da tempo come grandi e piccoli sciopero, una ripetizione minuti, calendario perpetuo istantaneo con display l'anno a quattro cifre, un secondo fuso orario e due novità mondiali brevettate nel campo degli anelli: un allarme acustico che suona l'ora della sveglia e una ripetizione della data di suonare il calendario a volontà. Quattro altri brevetti sottolineano l'aspetto innovativo di questo segnatempo.
Il Maestro Chime è un ottimo esempio della preoccupazione di Patek Philippe per creare " orologi intelligenti " . Per proteggere l'ultracompliqué movimento da danni causati da maltrattamento, i produttori hanno sviluppato sistemi ingegnosi "isolatori" che interrompono la trasmissione di energia tra i vari meccanismi o blocchi determinate funzioni mentre altri sono in azione. L'utente viene guidato anche da iscrizioni e simboli incisi sul caso e gli spintori che danno questa grande complicazione grande facilità d'uso.
Questo orologio eccezionale ha richiesto molto impegno e risorse tecniche impressionanti, con più di 100 000 ore di lavoro per lo sviluppo, produzione e montaggio di cui 60 000 per i componenti del movimento. Ogni indicatore di conto 1366 parti e 214 parti ogni caso, per un totale di 1580 parti in guardia . Ciò ha richiesto un totale di 11.060 camere accuratamente rifiniti e assemblati a mano per fare sette copie del orologio commemorativo in edizione limitata Patek Philippe Grandmaster Chime. segnatempo settembre che celebra il 175 ° anniversario nella musica.
campana Grandi e piccoli
La grande campana suona automaticamente le ore ei quarti a ciascun trimestre (piccolo anello solo quarti al quarti). Gli intenditori e gli appassionati hanno atteso a Patek Philippe offre questa funzionalità in un orologio da polso. Ma la fabbrica avrebbe fatto che, quando si potrebbe ottenere un orologio di questo tipo, con una riserva di energia per l'anello di un giorno intero.
Le tecnologie disponibili dalla fine del secolo scorso sono stati finalmente autorizzati a rispondere a questa sfida . Sul Grandmaster Chime, un doppio bariletto riservato per le funzioni di squillare garantisce una riserva di carica di oltre 30 ore prima di dover effettuare una nuova carica manuale. Una prestazione ancora più notevole che i quarti sono caratterizzati da doppi colpi, ma a colpi tripli di tre francobolli con tre differenti sequenze melodiche, che aumenta il consumo di energia del 50% ogni suoneria trimestre .
visualizzare più orologi repliche e orologi copie
domenica 23 aprile 2017
Aerowatch 1942 Moon Phase automatica
Aerowatch la sua collezione di successo arricchito 1942 Phase de Lune Automatique con una nuova presentazione del display fase lunare. "1942" era anche il nome della prima collezione orologio da polso, che Aerowatch nel 2005 ha portato al mercato. Lo stile degli orologi da tasca originale è inconfondibile ed è diventato il segno distintivo di Aerowatch.
Il movimento automatico con funzioni aggiuntive è decorato con ponti perline e strisce Ginevra e espressione dell'alta orologeria svizzera. Oltre alla fase lunare a ore 10 è attaccato un datario a ore 6.
Il motore sofisticato trasformato display quadrante silberfarbie sull'anello esterno delle ore in numeri romani ed è anche la prova di orologeria magistralmente eseguito. Il imperitura sono presentato con un caso diametro di 42 mm e un vetro zaffiro antiriflesso. Il pavimento in vetro permette un interessante spaccato i vivaci funzionamento interno di eccitante orologio fasi lunari.
Adatto abbinato per l'aspetto generale del nuovo modello, l'orologio è dotato di un cinturino in pelle blu con chiusura pieghevole, che conferisce un aspetto assolutamente armonica della nuova creazione. Il prezzo al dettaglio suggerito:
I dati tecnici del 1942 - (Rif. A 74.969 AA01) Moon Phase automatica
visualizzare più replica orologi e rolex replicas
Il movimento automatico con funzioni aggiuntive è decorato con ponti perline e strisce Ginevra e espressione dell'alta orologeria svizzera. Oltre alla fase lunare a ore 10 è attaccato un datario a ore 6.
Il motore sofisticato trasformato display quadrante silberfarbie sull'anello esterno delle ore in numeri romani ed è anche la prova di orologeria magistralmente eseguito. Il imperitura sono presentato con un caso diametro di 42 mm e un vetro zaffiro antiriflesso. Il pavimento in vetro permette un interessante spaccato i vivaci funzionamento interno di eccitante orologio fasi lunari.
Adatto abbinato per l'aspetto generale del nuovo modello, l'orologio è dotato di un cinturino in pelle blu con chiusura pieghevole, che conferisce un aspetto assolutamente armonica della nuova creazione. Il prezzo al dettaglio suggerito:
- Riferimento A (custodia in acciaio) 74.969 AA01: € 1.790,00
- Un riferimento 74969 RO01 (rosa PVD oro): € 1'990.00
I dati tecnici del 1942 - (Rif. A 74.969 AA01) Moon Phase automatica
- Movimento: movimento automatico, Dubois Dépraz 11 ½ 9231 / SW 200, 26 rubini, massa oscillante rodiato con strisce "Côtes de Genève"
- Ore, minuti, secondi, datario a ore 6
- fasi lunari a ore 10
- Corpo: acciaio - Diametro 42,00 millimetri. Disponibile anche in oro rosa
- vetro zaffiro bombato
- fondello trasparente
- quadrante argentato guilloché con il centro
- Impermeabile fino a 50 metri
- cinturino in pelle blu avente una fibbia pieghevole decorato in acciaio
- Disponibile anche con nastro in acciaio inox
mercoledì 22 febbraio 2017
Si dovrebbe essere sapere Orologi manutenzione Conoscenza
Suggerimenti su manutenzione e riparazione Al fine di garantire il corretto funzionamento e la precisione del vostro orologio, si consiglia una manutenzione regolare.
resistenza all'acqua di prova e lavare l'orologio una volta all'anno.
Effettuare la manutenzione generale una volta ogni 5 a 7 anni se l'orologio è un orologio al quarzo.
Effettuare la manutenzione generale una volta ogni 3 o 5 anni, se l'orologio è un orologio meccanico.
Con tale manutenzione, potrete sempre tenere l'orologio in una condizione di lavoro sana ed efficace prolungare la sua vita di lavoro. Ma è applicabile solo per orologi in normali condizioni di lavoro, ad eccezione di impatti che indossano o continui impropri. suggerimenti:
Avvolgere l'orologio allo stesso tempo, ogni giorno, se possibile, se si ha un movimento a carica manuale in esso e questo aiuta a potenziare sufficientemente l'orologio per le prossime 24 ore lavorative.
Non è necessario avvolgere manualmente un orologio con movimento automatico avvolto in una situazione di normalità perché il potere viene da movimenti del braccio di chi lo indossa. Carica manuale può essere necessario se chi lo indossa ha movimenti limitati. Ma ricordate di controllare la regolazione corona entro 20 cicli durante l'avvolgimento.
Si prega di girare la corona per 20 cicli se un orologio meccanico a carica automatica è stato dal polso per più di 40 ore. Questo può riavviare il sistema di guida del movimento dell'orologio.
Sostituire la batteria del quarzo una volta ogni due anni per escludere qualsiasi arresto improvviso del movimento dell'orologio.
Si prega di assicurarsi che la corona sia sempre chiusa per evitare ingresso di umidità nella cassa e sostenere la resistenza all'acqua dell'orologio. visualizzare più orologi repliche e orologi copie
Iscriviti a:
Post (Atom)